Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Santa Maria la Carità è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, hanno un colore marrone o rosso e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per uccidere definitivamente le pulci occorre adoperarsi per agire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Santa Maria la Carità. La difficoltà più persistente, effettivamente, è fermare la generazione delle pulci. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, riceverai gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Santa Maria la Carità. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Santa Maria la Carità ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Santa Maria la Carità