Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Sant'Antonio Abate rende possibile ottenere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc a Sant'Antonio Abate.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: perché sceglierli?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla varietà di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua città!