Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Sant'Antonio Abate avrai la possibilità di rintracciare facilmente i terapeuti della tua città e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che vedi sulla pagina del sito oppure telefona al numero indicato. Verrai ricontattato in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ottenere tutte le notizie sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di una relazione è normale che, con il passare degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e contingenze diverse dalle precedenti creano disagio e sofferenza nel rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto?

Fare affidamento al uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solamente uno specialista è in grado di dare. Per la sua esperienza opererà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Sant'Antonio Abate, concede di capire le evoluzioni riguardanti la coppia, fermandosi in maniera particolare su possibili contrasti riscontrabili.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un itinerario di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso vantaggioso e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Sant'Antonio Abate per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo problemi collegati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che senza ombra di dubbio condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è per l'appunto indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Sant'Antonio Abate consente al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Sant'Antonio Abate