Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia Gragnano potrai rintracciare in maniera semplice tutti i professionisti del tuo comune e avere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato di lato o alternativamente contatta il nostro numero. Sarai ricontattato in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ricevere eventuali informazioni sui cicli di terapia accessibili.

In una relazione è regolare che, a seguito del passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e condizioni varie dal solito creano avversità e sofferenza nel la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Fare affidamento al uno psicoterapeuta per affrontare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solo un terapeuta sarà in grado di offrire. Per la sua abilità opererà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Gragnano, permette di conoscere gli sviluppi caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in modo particolare su eventuali scontri che possono generarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un cammino di introspezione di noi stessi e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso vantaggioso e prolifico.

Chiama un terapeuta a Gragnano per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo disagi riconducibili a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta è per l'appunto consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è di certo migliore. Un percorso di terapia di coppia a Gragnano dà la possibilità al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Gragnano