Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Sant'Antonio di Gallura? 

Un'azienda di Sant'Antonio di Gallura con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e conformata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Sant'Antonio di Gallura già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Sant'Antonio di Gallura potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sant'Antonio di Gallura ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sant'Antonio di Gallura.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!