Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in particolare nel presente periodo, ogni azienda di Telti necessita di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Telti che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Telti ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Telti ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Telti di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Telti.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!