Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Olbia avente certificazione Iso significa che questa ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'uso da parte delle imprese, dislocate nel comune d'Olbia, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Olbia ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende d'Olbia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Olbia.

Ricevi le offerte e seleziona la più economica!