Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su un parquet?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Sant'Arcangelo Trimonte varie volte e su tipi di legno diversi. Pertanto, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Sant'Arcangelo Trimonte?

Levigatura parquet Sant'Arcangelo Trimonte consente di contattare le imprese del tuo comune e ottenere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Quando effettuare la levigatura del parquet a Sant'Arcangelo Trimonte?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per riportare il parquet allo strato originario, eliminando righe, discromie e tutti i segni causati dall'usura. Fra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso la levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si esegue ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la periodicità con cui viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Sant'Arcangelo Trimonte!