Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Sant'Arcangelo?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Sant'Arcangelo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Sant'Arcangelo?

La lamatura parquet a Sant'Arcangelo altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata con delle carte diamantate.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno rivolgersi a professionisti capaci

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito