Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello presente sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere più proposte per installare infissi in PVC a Sant'Arsenio.

Confrontare i preventivi è gratuito e non presuppone alcun vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Sant'Arsenio a cui fare affidamento.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento della tua abitazione a Sant'Arsenio grazie alla serie di rifiniture e toni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Sant'Arsenio permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Sant'Arsenio, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!