Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per questo, Isolamento acustico Sant'Egidio alla Vibrata dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per diminuire il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare le tue esigenze.

In che maniera isolare un locale?

Per isolare acusticamente un locale a Sant'Egidio alla Vibrata occorre in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di eliminare o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, quindi, vengono in genere effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Imprese di Sant'Egidio alla Vibrata saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Sant'Egidio alla Vibrata è un servizio che ti consente di visionare diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni uno o pi preventivi dalle imprese della tua zona!