Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Torano Nuovo saranno capaci di progettare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Torano Nuovo è un servizio che ti dà la possibilità di visionare uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Torano Nuovo dà la possibilità di studiare soluzioni su misura per ridurre il rumore provocato dagli impianti tecnologici tramite interventi localizzati, in grado di soddisfare le tue necessità.

Come fare per isolare acusticamente un edificio?

Per isolare un edificio nel comune di Torano Nuovo occorre innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro consente di rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di isolamento acustico, pertanto, vengono in genere effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Ricevi più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Torano Nuovo