Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per insonorizzare una stanza?

Per isolare acusticamente un edificio nel territorio di Sant'Eufemia a Maiella bisogna innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e dei luoghi di lavoro consente di rimuovere o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, quindi, sono in genere eseguiti agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Sant'Eufemia a Maiella ti permette di studiare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Imprese di Sant'Eufemia a Maiella saranno in grado di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Sant'Eufemia a Maiella è il servizio che ti dà la possibilità di avere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Contatta le imprese della tua provincia e visiona le loro migliori proposte