Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a una ditta di professionisti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Sant'Eufemia a Maiella

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Sant'Eufemia a Maiella: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet