Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Fara San Martino

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul parquet nella zona di Fara San Martino?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Fara San Martino in un appartamento è una scelta signorile e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita