Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Montoggio è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché ci siano molti tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Di norma sono accentrati nelle aree corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per capire se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti serve fare qualcosa per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montoggio. La difficoltà più grande, difatti, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Montoggio. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Montoggio ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Montoggio