Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Sant'Urbano?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di fare riferimento ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Sant'Urbano?

Questo servizio ti dà l'opportunità di contattare professionisti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Sant'Urbano?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di specificare, nel momento della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale Sant'Urbano per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Sant'Urbano!