Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Santa Cristina d'Aspromonte?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Santa Cristina d'Aspromonte e si occupa di rendere esecutive ognuna delle decisioni fissate durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Santa Cristina d'Aspromonte?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il form sul nostro sito o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile valutare le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non sono influenzati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità immobiliare. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale di Santa Cristina d'Aspromonte per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più preventivi per amministrare il tuo condominio a Santa Cristina d'Aspromonte!