Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio affidarsi ad un amministratore di condominio ad Oppido Mamertina?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari superiore ad 8 la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Oppido Mamertina?

Il servizio Amministratore di Condominio Oppido Mamertina ti dà l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul nostro sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può stabilire gli oneri condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non vengono modificati da eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la metratura, il piano e l'esposizione.

Si possono calcolare più tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su criteri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Reggio di Calabria per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio ad Oppido Mamertina!