Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Santa Croce di Magliano potrai rintracciare facilmente i professionisti della tua area e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che vedi sulla pagina web o chiama il nostro numero. Verrai contattato gratis dopo poco tempo e potrai ricevere tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è usuale che, con il scorrere del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e situazioni varie dalle precedenti creano disagio e patimenti nel rapporto.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Rivolgersi al uno specialista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente uno specialista è in grado di avere. Con la sua professionalità lavorerà sui problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Santa Croce di Magliano, fa in modo di conoscere gli sviluppi riguardanti la coppia, soffermandosi in modo particolare su possibili scontri che possono crearsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile imboccare un viaggio di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Santa Croce di Magliano per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente disagi legati a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia in modo indiretto. La seduta presso un terapeuta viene effettivamente raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Santa Croce di Magliano dà la possibilità al partner di esaminare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Santa Croce di Magliano