Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Santa Domenica Talao avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice ognuno dei professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Inserisci i dati nel modello che vedi sulla nostra pagina o in alternativa telefona al numero indicato. Verrai contattato gratis dopo poco tempo e ti saranno fornite tutte le informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è ordinario che, conseguentemente al passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e contingenze differenti dalle precedenti creano ostilità e infelicità all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quell'imparzialità che solamente un esperto saprà dare. Di conseguenza alla sua esperienza saprà trattare i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Santa Domenica Talao, aiuta a capire le metamorfosi in riferimento alla coppia, fermandosi particolarmente su eventuali litigi che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un percorso di riscoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso vantaggioso e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Santa Domenica Talao per scindere i problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegabili alla coppia. Iniziare questo percorso ti aiuta a scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta viene appunto consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è di certo maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Santa Domenica Talao consente al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Contatta ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Santa Domenica Talao