Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Messo in commercio in forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso compresso e inserito fra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Santa Maria della Versa, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

Si possono demolire le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Santa Maria della Versa?

Questo servizio ti permette di ottenere gratuitamente e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano a Santa Maria della Versa. Invia la tua richiesta compilando il modello visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Santa Maria della Versa.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni su misura.

Quale tipologia di cartongesso utilizzare?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla duttilità nell'uso, ha un'ampia diffusione sia nella progettazione di strutture ornamentali che come isolante.

Fra le caratteristiche del cartongesso vi sono:
  • resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • isolamento termico;
  • proprietà idrorepellenti;
  • resistenza alla muffa.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua zona? Chiamaci per scoprire tutte le migliori proposte