Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Santa Maria della Versa è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano più specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, circa, due millimetri.

Di solito sono stanziati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di capire se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono rapidamente. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti è necessario andare a lavorare su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Santa Maria della Versa. La più grande difficoltà, in effetti, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita in media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Santa Maria della Versa. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Santa Maria della Versa ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Santa Maria della Versa