Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato svariati impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di realizzare molte texture. All'inizio usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Vibonati.

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Vibonati?

Cemento Stampato Vibonati è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Salerno.

Completa la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Vibonati.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Preventivi gratuiti e senza impegno