Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Nuxis, avrai la possibilità di esaminare varie proposte e scegliere quella che credi essere più vantaggiosa.

Ricevere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Nuxis è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, potrai decidere se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nell'area di Nuxis, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Nuxis.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Nuxis, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Nuxis ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Confronta i preventi degli idraulici di Nuxis