Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Sante Marie rende possibile ricevere diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua città.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento degli edifici a Sante Marie in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Sante Marie, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle zone della provincia delL'Aquila dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!