Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Santena.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Santena ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si mette un avviso per locare una casa, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Santena?

È sufficiente contattare il numero gratuito o compilare il form. Otterrai così vari preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Santena.

Dopo aver esaminato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricorda che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Santena?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Santena ti assicurerai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Santena