Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Santo Stino di Livenza permette di attuare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Come fare per insonorizzare una stanza?

Per isolare acusticamente una casa a Santo Stino di Livenza bisogna innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti tecnologici. Le opere di isolamento acustico vengono, dunque, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Santo Stino di Livenza saranno capaci di progettare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Santo Stino di Livenza è un servizio che ti dà la possibilità di ricevere diversi preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Contatta le aziende della tua provincia e ricevi le loro migliori proposte