Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

È possibile eseguire la levigatura parquet a Santo Stino di Livenza varie volte e su tipi di legno differenti. Perciò, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Santo Stino di Livenza permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e confrontare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Santo Stino di Livenza!