Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni di questi parassiti ha tracciato negli ultimi anni una crescita notevole, costituendo un significante problema sul piano dell'emergenza igenico-sanitaria.

Come individuare le cimici dei letti?

Individuare la presenza di cimici è piuttosto difficile, poiché le larve non possono essere riconosciute ad occhio nudo. Trovare l'animale, dunque, fa pensare che la diffusione della presenza di cimici sia in una fase probabilmente avanzata.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, si celano in mezzo a cuciture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e zoccolino intorno al pavimento.

Possiamo individuare però tanti segnali a indicare un'invasione di cimici da letto, per esempio:
  1. puntini di colore scuro sulle lenzuola;
  2. arrossamenti sul corpo;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Stai cercando una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Sapri?

Entra subito in contatto con dei tecnici specializzati!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, contatta i tecnici della disinfestazione a Sapri per un controllo preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Usa il form o contattaci al numero verde per essere messo in contatto con le ditte attive nelle zone di Sapri.

Che stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Sapri ed elimina il problema definitivamente!