Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In anni recenti il numero di casi rilevati di infestazione di cimici da letto ha tracciato una crescita sussistente, sino a diventare un problema sul piano sanitario piuttosto rilevante.

In quale maniera individuo le cimici da letto a Tortorella?

Localizzare la presenza di cimici è abbastanza difficile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Bisogna comprendere quindi che, nel momento in cui scorgiamo la cimice, l'infestazione è in fase avanzata.

Le cimici del letto, non amando la luce, preferiscono celarsi fra cuciture di materassi, fessure, incrinature negli arredi e battiscopa.

Esistono però diversi segni a indicare un'infestazione di cimici da letto, quali:
  1. macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. rossori sul corpo;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Stai tentando di trovare un’azienda che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Tortorella?

Contatta uno specialista!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, contatta i tecnici della disinfestazione cimici di Tortorella per un controllo preventivo: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Usa il modulo o chiamaci al numero verde per essere messo in contatto con le aziende attive nelle zone di Tortorella.

Non indugiare oltre! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Tortorella specializzata in cimici da letto!