Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Saracena è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano varie tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi molto difficile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

In genere sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per riconoscere se il nostro cucciolo presenti le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci è necessario andare a lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Saracena. La maggiore difficoltà, dunque, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Saracena. Contattando il numero o riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Saracena ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Saracena