Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Sardara?

Recentemente si è assistito ad una nuova occupazione che, grazie ad un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, creazione e collocazione del verde negli spazi urbani, cioè il Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer significa ottenere soluzioni capaci di incontrare le nostre abitudini con il valore estetico del giardino, non mettendo mai in disparte l'ambiente nel quale ci troviamo.

I nostri specialisti saranno in grado di proporti varie soluzioni per la progettazione del tuo giardino, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche del contesto in cui si trova a lavorare.

In che modo progettare un giardino?

Realizzare uno spazio vuol dire in primo luogo prendere in considerazione tutti gli elementi che influenzano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che abbiamo a disposizione per le opere di manutenzione.

Con l'obiettivo di trovare un compromesso fra estetica e manutenzione necessaria, i collaboratori di Progettazione Giardini a Sardara ti mostreranno soluzioni personalizzate valutando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo una descrizione precisa e riportando le caratteristiche del tuo giardino il numero maggiore di informazioni possibili quali esposizione, superficie e gusti personali, riceverai preventivi chiari e su misura. I nostri collaboratori ti assicureranno soluzioni adatte ad ogni tipologia di giardino, da quelli di piccole dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Sardara: realizza la tua oasi!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Attraverso il servizio Progettazione Giardini Sardara puoi ottenere differenti preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili a Sardara.

Scegliere di trasformare il proprio balcone, tetto o uno spazio non utilizzato in giardini pensili e tetti verdi comporta molti vantaggi, quali:
  • buon risparmio di energia;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • contenimento dell'impatto ambientale.

Scopri tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!