Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Sarmato è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano più tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Per di più, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti è necessario operare su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sarmato. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Sarmato. Contattando il numero di telefono o compilando il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Sarmato ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sarmato