Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Sarnano è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano molte specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per comprendere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che si muovono in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci bisogna intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sarnano. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Sarnano. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Sarnano ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sarnano