Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Amandola è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molti tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, circa, due millimetri.

Abitualmente sono collocati nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario andare a lavorare su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Amandola. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa ad Amandola. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Amandola ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Amandola