Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Sarsina è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano diverse tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Usualmente sono collocati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci dobbiamo adoperarsi per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sarsina. La maggiore difficoltà, perciò, è bloccare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Sarsina. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Sarsina ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sarsina