Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Talamello?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Talamello è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano differenti specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle parti del corpo più coperte, come la giuntura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico abbia le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per rimuovere definitivamente le pulci diviene necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Talamello. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Talamello. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Talamello ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Talamello