Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratis diversi preventivi per la fornitura e l'installazione di infissi in alluminio a Sassano completando il form situato online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Sassano, di recente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi architetti e professionisti del settore, dunque, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico a Sassano

Le finestre a taglio termico sono la scelta giusta per i contesti in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, poiché assicurano un alto grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, quindi, si configura come la soluzione più conforme per ridurre l'elevata proprietà di conduzione dell'alluminio, consentendo un buon risparmio di energia e un buon fono-isolamento. Lo strato isolante situato fra la parte interna ed esterna della finestra in metallo diminuisce la dispersione di calore.

Stai cercando nuovi serramenti per la tua casa a Sassano? Scegli serramenti in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Sassano sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora e analizza le migliori offerte delle aziende di Sassano!