Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Sassinoro?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito di eseguire tutte le decisioni stabilite in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti previsti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Sassinoro?

Il servizio Amministratore di Condominio Sassinoro ti permette di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il form sul web o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Sassinoro?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Sassinoro di indicare in maniera dettagliata, contestualmente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale sarà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale Sassinoro per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Sassinoro e ricevi uno e più preventivi di spesa