Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Sassinoro?

Termografia Sassinoro ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Benevento e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Sassinoro: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Sassinoro rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Sassinoro si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Sassinoro: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Sassinoro ti consente di effettuare la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Basta infiltrazioni! Con Termografia Sassinoro trovi la soluzione giusta!