Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Sasso di Castalda.

La certificazione energetica o APE, contiene la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Sasso di Castalda ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per dare in locazione un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative salate. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Sasso di Castalda?

Contattando il numero verde o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Sasso di Castalda.

Una volta che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Sasso di Castalda?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Sasso di Castalda ti garantirai un servizio veloce, economico e di qualità. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Sasso di Castalda