Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Sassoferrato è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene esistano molteplici tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e misurano, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle parti corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti scuri che saltano in modo rapido. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario operare su ogni fase di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sassoferrato. La vera difficoltà, difatti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Sassoferrato. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Sassoferrato ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sassoferrato