Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Salbertrand per scoprire informazioni vere ed affidabili, che siano una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Salbertrand?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi in internet è facile reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi nel tentativo di recuperare informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale senza autorizzazione non sono esaminate in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigativa a Salbertrand?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Salbertrand e della provincia di Torino chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Salbertrand ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori privati della tua città!