Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Savignano sul Panaro è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non attacca solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • infezioni o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Savignano sul Panaro.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti occorre agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Savignano sul Panaro. La difficoltà più grande, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Savignano sul Panaro. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Savignano sul Panaro ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Savignano sul Panaro