Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Vignola è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Vignola.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti dobbiamo intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Vignola. La vera difficoltà, perciò, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Vignola. Chiamando il numero o in alternativa completando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Vignola ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vignola