Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Saviore dell'Adamello avrai la possibilità di contattare in modo facile ognuno dei professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il form che vedi sul sito o chiama il numero indicato. Sarai messo in contatto in maniera gratuita in breve tempo e otterrai qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Internamente a una relazione è regolare che, a seguito del passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e situazioni disuguali dalle solite possono provocare fraintendimenti e dispiaceri nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Prendere contatti con un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solamente un professionista sa avere. Grazie alla sua esperienza tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Saviore dell'Adamello, concede di conoscere le dinamiche che si riferiscono alla coppia, fermandosi soprattutto su possibili contrasti che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Affidati a un terapeuta a Saviore dell'Adamello per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti aiuta a comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio influenzano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta viene difatti raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è di certo maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Saviore dell'Adamello dà la possibilità al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Saviore dell'Adamello