Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Savogna rende possibile contattare gli specialisti della tua città per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Savogna e provincia.

Potrai ricevere molteplici proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Savogna in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo computer e lo smartphone. Riempiendo la scheda che trovi sul nostro portale oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici di Savogna ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Savogna, tra i quali:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale qualificato e di continuo preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà capace di orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Savogna ti consentirà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così il normale funzionamento della caldaia.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!