Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Savogna?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Savogna ti occorrerà solo riempire i campi del modello che trovi sulla nostra pagina internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Savogna per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Savogna è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

Corso RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) a Savogna

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi azienda e ha la funzione di "ponte" tra i lavoratori e il datore di lavoro per ciò che concerne la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

L'aggiornamento del corso RLS a Savogna è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi oppure la loro variazione dovuta al cambiamento delle macchine, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le aziende che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata prevista del corso è di 8 ore.

Trova la proposta più conveniente!