Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Pulfero?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Pulfero ti occorrerà soltanto riempire i campi del modulo che puoi visualizzare sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Pulfero per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Pulfero è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Pulfero deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni azienda deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come definito dal Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è perciò così definito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori non superiore a duecento;
  • 3 RLS per le aziende a Pulfero con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive aventi un numero di lavoratori superiore ai 1000.

Come avviene la formazione del RLS?

Il RLS a Pulfero ha diritto a una particolare formazione sugli eventuali rischi presenti negli ambienti lavorativi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Pulfero prevede, così come stabilito dagli obblighi legislativi, una durata minima di 32 ore, suddivise in unità, nelle quali si affronteranno argomenti riguardo la normativa su prevenzione e sicurezza sul lavoro, l'individuazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, la definizione di misure tecniche ed organizzative atte alla protezione e prevenzione.

Trova la proposta più vantaggiosa!